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PVP
Ovviamente i giocatori potranno entrare nelle partite altrui per uccidere l'altro giocatore, tuttavia non possono avere più di cinque livelli di differenza, e dovrete avere delle ragioni concrete per voler uccidere l'altro pg. Dato che vogliamo far valere più building possibili e non premiare unicamente quello che punta sullo scontro diretto, abbiamo deciso di seguire questo metodo. Il pg vittima saprà di essere cacciato da qualcuno, ma senza sapere chi e dove, mentre chi attacca sa chi sta cacciando e dove si trova, la vittima potrebbe cercare l'aggressore oppure tentare la fuga, il primo ha il vantaggio di poter giocare in casa (dato che la quest sarà più o meno basata sul suo pg, mentre l'aggressore saprà chi è il suo avversario. Ovviamente questa cosa non vale in certe situazioni, tipo un posto che diventa per qualche ragione il luogo di interesse di entrambi i pg, li ci sarà uno scontro più a viso aperto.
Interazioni Ovviamente i pg possono incontrarsi per questare insieme, l'unica limitazione e che non si può questare per due fazioni nemiche, si potrà fare i punti per una singola fazione oppure farne per due o più che sono alleati o neutrali.
Edited by 960achille - 17/11/2021, 12:58
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